Spotify è una piattaforma per l’ascolto della musica in streaming. Molti artisti nascenti scelgono di utilizzare Spotify per farsi conoscere al grande pubblico. Si tratta di una piattaforma di musica in streaming che offre molte possibilità in quanto ognuno può trovarvi il proprio posto.
Inutile nascondersi perchè non sono pochi gli artisti che decidono di acquistare follower e non solo per farsi notare.
Avere un buon numero di follower sui social e anche su Spotify vuol dire in una qualche misura farsi notare dalle case discografiche, perchè inutile girarci intorno, ma i discografici per investire su una nuova uscita, vogliono avere la sicurezza di un riscontro in termini di seguito e di fans.
Ma come si fa ad acquistare i follower e soprattutto qual è il miglior sito per comprare follower Spotify? Scopriamolo insieme.
Cos’è Spotify
Anche se ormai Spotify è una piattaforma conosciuta da tutti, soffermiamoci un attimo a capire realmente di cosa stiamo parlando. Spotify è dunque un servizio musicale digitale che permette l’ascolto in streaming di un gran numero di brani, nuove uscite, grandi successi di tutti gli anni, ma anche artisti sconosciuti che stanno cercando la loro ribalta.
La piattaforma è accessibile da qualunque dispositivo:
- Pc;
- Smartphone;
- Tablet;
- Tv;
- Console di giochi
Il servizio di Spotify era partito un po’ timidamente per via della concorrenza spietata di YouTube che resta comunque la piattaforma numero 1 per quel che riguarda sia l’ascolto di musica ma anche la visibilità di video di qualunque genere.
Uno dei punti a favore di Spotify è sicuramente la possibilità di ascoltare musica anche senza dover sottoscrivere un abbonamento, quindi in modalità completamente gratuita. Ma sappiamo anche che la versione a pagamento, con sottoscrizione di abbonamento permette anche di sfruttare alcune possibilità aggiuntive.
Perchè aumentare i propri follower su Spotify
Come già detto in precedenza, Spotify è una piattaforma che permette anche a chi è meno poco conosciuto di accendere su di se i riflettori della ribalta. Tanto le agenzie discografiche quanto gli ascoltatori per decidere cosa ascoltare valutano il numero di follower del profilo. Insomma si sa quanto sia importante che si abbia un buon numero di seguaci per attirarne ancora altri.
Sembra infatti che le persone sono più interessate nell’ascolto di un profilo con un numero di follower alto, piuttosto che basso. Inevitabilmente se si vuole che il numero dei propri ascoltatori crescano occorre trovare il modo di aumentare i follower di Spotify.
Riuscire ad arrivare al successo su Spotify vuol dire riuscire ad avere un certo impatto, far crescere il proprio marchio e scalare la classifica di Spotify.
Come accennato in precedenza Spotify è un vero e proprio social network, sai bene che questa tipologia di piattaforme funziona assecondando un algoritmo. Quindi più il numero di follower sale e maggiore è la possibilità di far scattare l’algoritmo di Spotify, in grado di generare un numero infinito di follower.
Insomma per la serie piove sempre sul bagnato, ecco che riuscire a far aumentare il numero di follower è indispensabile e non di rado, si decide di acquistarli, una soluzione estremamente semplice da adottare, ma comunque da utilizzare con estrema attenzione.
Comprare i follower Spotify: come ottenerne un buon quantitativo in maniera veloce
Siamo qui per conoscere il miglior sito per comprare follower Spotify, perchè in fondo quello di acquistare un pacchetto promozionale di seguaci, sembra proprio la maniera più veloce per riuscire ad ottenere un buon numero di follower in maniera piuttosto veloce.
Certo procedere a pagamento vuol dire riuscire anche ad avere una certa somma da investire su se stessi, anche se non si tratta certa di un investimento esagerato.
Comprare follower Spotify è la soluzione più veloce, ma anche più efficace, per aumentare la propria visibilità e strizzare l’occhio all’algoritmo del social.
L’alternativa a comprare i follower su Spotify è quella di procedere da solo, pubblicizzarsi e condividere la propria musica sperando che qualcuno poi noti il lavoro fatto. Si tratta però di un processo molto lungo, che richiede un certo periodo di tempo e questo potrebbe essere anche frustrante.
Miglior sito per comprare follower Spotify: perchè utilizzarlo
Tra poco vedremo qual è i miglior sito per comprare follower Spotify e tra le possibilità offerte dal web ecco spuntare le infinite possibilità offerte da Follower Music, ma prima di tutto cerchiamo di comprendere quale sia il motivo per cui può essere conveniente acquistare follower e like su Spotify:
- Si ha un riscontro sociale: come già detto in precedenza, più persone seguono il tuo profilo, maggiore sarà il numero di persone che finiranno per interessarsi a te. Insomma si sa quanto la celebrità sia importante, tutti i video o le canzoni che diventano virali lo devono solo perchè un certo numero di persone hanno deciso di ascoltare la canzone o guardare quel video, spingendo altri a farlo, una sorta di circolo vizioso;
- Permette di entrare nelle playlist famose: Spotify prevede la presenza di playlist che permettono agli utenti di cercare le hit in maniera molto semplice. Quindi entrare all’interno delle playlist vuol dire riuscire ad ottenere una maggiore visibilità in un lasso di tempo molto breve. Inoltre essere nella playlist, magari subito dopo una canzone di grande successo vuol dire avere maggiori possibilità per essere ascoltati;
- Entrare in playlist vuol dire aumentare i guadagni: non ci nascondiamo, far aumentare i follower e quindi entrare nelle playlist vuol dire aumentare i propri guadagni. In fondo se casualmente gli utenti capitassero sulla tua musica, potrebbero interessarsi a te.
Compra i follower su Spotify: gli svantaggi
Ad ogni medaglia i suoi risvolti negativi. Ma quali sono? Perchè comprare follower Spotify può essere conveniente ma può avere anche i suoi svantaggi o meglio i suoi rischi:
- Tanti follower ma poco seguito dal vivo: quando si decide di comprare i follower Spotify si finisce per avere un buon seguito mediatico, ma poi quante sono le persone che sono realmente disposte a seguirti anche nel caso in cui ti dessero la possibilità di esibirti dal vivo?
- Poca credibilità: nel caso in cui i tuoi fans venissero a scoprire che acquisti follower? Sicuramente perderesti credibilità e molti finirebbero per decidere di non seguirti più. Arrivato a questo punto sarà poi anche difficile recuperare di nuovo i seguaci persi;
- Scarsa sostenibilità: comprare follower vuol dire investire del denaro, per quanto tempo sei disposto a spendere soldi per la tua celebrità?
Miglior sito per comprare i follower Spotify: quali sono?
Internet offre un numero infinito di possibilità per acquistare un certo quantitativo di follower. Ognuno dei siti a cui ti potrai affidare ti offrirà la possibilità di acquistare un certo pacchetto di seguaci e anche di like. Ma conosciamo alcuni dei migliori, prima di soffermarci in maniera specifica su Follower Music.
Ryno Social è uno dei migliori siti per l’acquisto di Follower su Spotify, una piattaforma che consente di scegliere tra alcuni pacchetti per avere un numero maggiore di Plays, ma anche like e follower.
Una delle piattaforme che offrono il servizio a un prezzo estremamente basso, 500 follower per poco meno di 16 euro. Ma su Ryno Social non avrai la possibilità di agire solo su Spotify ma anche su tutti gli altri social su cui vorresti avere successo. Ad ogni modo questa piattaforma sta spopolando sul web per la sua affidabilità, con pagamento sicuro e tempi di consegna veramente ridotti.
SocialAds è un’altra piattaforma molto apprezzata, anche questa volta per i prezzi particolarmente convenienti e per un servizio clienti particolarmente affidabile. L’interfaccia della piattaforma è estremamente semplice da utilizzare, con pochi click puoi decidere il pacchetto da acquistare e su cosa vuoi intervenire per avere successo. Si tratta di una piattaforma estremamente sicura, con il portale che utilizza la connessione crittografia per proteggere i dati di pagamento.
Ad ordine effettuato e pagamento inviato, ci vorranno poco più di 3 ore per vedersi accreditare i follower.
Play Spotify
Altro sito internet che offre la possibilità di acquistare pacchetti con follower, plays e like su Spotify è Play Spotify. Un portale dedicato in maniera completa ala piattaforma di musica in streaming.
Sì, esattamente, non si tratta di una piattaforma che si muove su più social, ma unicamente su Spotify per l’accesso anche nelle playlist di varie paesi o artisti.
Gli utenti che diventeranno tuoi followers saranno tutti reali e soprattutto italiani. Aspetto non di poco conto, considerando che non sono stati pochi gli scandali mediatici che ti permettono di acquistare follower ma con profili tutti stranieri che non fanno altro che guardare la tua crescita di mal occhio da parte dell’algoritmo a cui prima abbiamo fatto accenno.
Un sito sicuro che applica tutte le misure di sicurezza per riuscire a proteggere i dati personali di ogni singolo utente, inoltre si possono acquistare i servizi in maniera completamente anonima. L’attivazione è estremamente veloce e in pochi giorni vedrai immediatamente crescere i tuoi follower su Spotify.
Miglior sito per comprare follower Spotify: Follower music
Eccoci infine a Follower Music, come promesso gli dedichiamo una piccola grande parentesi perchè vorremmo che tu, come molti altri utenti riuscissi ad apprezzare questo servizio messo a disposizione dal web.
Una piattaforma completamente dedicata alla possibilità di aumentare il numero di follower ma anche quello di ascolti sottoscrivendo un piccolo abbonamento che sicuramente è uno dei migliori presenti sul mercato.
Un servizio non solo sicuro al 100%, ma anche estremamente veloce, con un assistenza clienti a tua completa disposizione 24 ore su 24 7 giorni su 7. Il massimo impegno per riuscire a farti crescere sulla piattaforma di musica in streaming e che mette a tua disposizione diversi pacchetti per l’acquisto dei tuoi follower.
Chi ha ideato Follower Music sa bene che comprare follower è un investimento da fare su se stessi ecco perchè i prezzi ridotti sono pensati proprio per gli utenti. Un’offerta lancio ti permette di avere fino a 1000 follower o 1000 ascolti con poco meno di 4,50 euro.
Follower music agisce nel completo rispetto delle norme di utilizzo Spotify ecco perché non si potrà mai essere bloccati dalla piattaforma.
Risultati in pochi giorni
I pagamenti su Follower Music sono estremamente sicuri, da compiere utilizzando PayPal servizio che nei pagamenti online è sinonimo di sicurezza e la possibilità di essere rimborsati nel caso in cui l’ordine non andasse a buon fine o si rivelasse una fregatura.
I follower che si otterranno saranno tutti italiani e verificati, per avere la certezza di non essere bloccato dall’algoritmo della piattaforma online di musica in streaming. È sufficiente una sola mail al servizio clienti, per poter conoscere tutte le offerte su misura per ogni profilo Spotify e ideale per raggiungere i risultati sperati.
La promozione avviene in maniera efficace e ciò a cui si punta affidarsi a questa piattaforma è un aumento costante dei follower che iniziano con quelli previsti dalla promozione per poi aumentare in maniera naturale e costante, senza il bisogno di procedere ad investimenti costanti.
Ulteriore sicurezza è offerta dalla possibilità di fruire del servizio senza il bisogno di dare la password del proprio account Spotify che resterà di tuo unico ed esclusivo possesso.
Conclusioni: dove poter comprare follower Spotify
Siamo dunque giunti alla fine di questa breve guida a cui abbiamo voluto affidare il compito di indicarti quali fossero i migliori siti per comprare follower Spotify, ma ciò a cui tenevamo in particolar modo era presentarti i servizi di Follower Music.
Si tratta di uno dei migliori siti per comprare i follower Spotify, non solo perchè si tratta di una piattaforma estremamente sicura, ma anche perchè i prezzi sono veramente imbattibili.
Prima di salutarti, quello che ci tenevamo a specificare è che nel caso in cui tu decidessi di comprare i follower Spotify ti dovresti affidare a degli specialisti, proprio come lo sono coloro che compongono il team di Follower Music.
Sai bene che quando si agisce online la possibilità di una truffa è sempre dietro l’angolo e solo affidarsi ad enti accreditati può dare la certezza di raggiungere i risultati che ci si prefigge, senza rischiare né che il proprio profilo venga hackerato né tanto meno che Spotify decida di bloccare l’account per aver infranto il regolamento della piattaforma.

