Follower Music

comprare follower e ascolti Spotify

Home Comprare ascolti Spotify

Come comprare ascolti Spotify ed aumentare gli ascolti delle tue canzoni su Spotify

Comprare ascolti Spotify è semplicissimo! 

  • Vai nella sezione Ascolti Spotify;
  • Seleziona il numero di ascolti che vuoi comprare;
  • Vai nel carrello ed inserisci il nome ed il link del profilo Spotify che vuoi promuovere;
  • Completa il pagamento tramite Paypal.

Se sei arrivato fin qui vuol dire che stai cercando come comprare ascolti Spotify. E se sei arrivato fin qui è perché vuoi dare una spinta al tuo profilo Spotify perché hai un brano che spacca o un pezzo che veramente deve essere sentito da tutto il mondo! Qui alcuni preziosi consigli su come aumentare gli ascolti su Spotify.

Su Google una delle parole più cliccate e cercate è proprio questa: ascolti Spotify comprare. Infatti come aumentare ascolti Spotify è ciò che Follower Music può aiutarti a fare per dare visibilità al tuo brano e alla tua playlist Spotify.

 

Perché comprare ascolti Spotify

ascolti-spotify-comprare

Grazie ad Internet puoi dare il turbo alla tua musica anche senza l’appoggio di un etichetta discografica o un agente. Puoi far tutto da solo gestendo i tuoi ordini su Follower Music: comprare ascolti Spotify è facilissimo!

Scegli il pacchetto che più ti interessa, per te o per tuo amico dj o aspirante cantante, paga con carta ed il gioco è fatto! In pochi minuti l’ordine verrà attivato ed evaso grazie ai nostri fornitori ben selezionati ed affidabili. 

I motivi principali per i quali dovresti comprare ascolti Spotify sono tre!

  1. I brani più ascoltati sono quelli più visualizzati: se hai molti ascolti ne riceverai tante altre perché le persone sono curiose e la curiosità viene dal numero di ascolti visualizzato.
  2. Far entrare il tuo brano in una playlist Spotify: il social network della musica premia i brani che in poco tempo hanno tantissimi ascolti. Per questo motivo è importantissimo comprare ascolti Spotify e far decollare il brano in poco tempo!
  3. Maggiori guadagni con le playlist: se il tuo brano ha tanti ascolti ed è riuscito ad entrare in una playlist, vuol dire che il tuo pezzo è assieme ad altri famosi e sicuramente verrà ascoltato da tantissime persone.

Come aumentare gli ascolti su Spotify

come-aumentare-gli-ascolti-su-spotify-min

Quindi se ora hai ancora capito quanto sia importante comprare ascolti Spotify, andiamo a vedere nel dettaglio come aumentare gli ascolti su Spotify. Se decidi di comprare ascolti Spotify sappi che Follower Music non richiede password del tuo account e questa è una cosa importantissima.

Non comprare mai ascolti Spotify se ti viene richiesta la password del tuo profilo perché darai l’autorizzazione ai bot di entrare nel tuo profilo. Vedrai che il tuo profilo metterà like e seguirà playlist ed artisti in maniera autonoma e non scelti da te.

E’ una pratica pericolosa che va anche contro il regolamento ed i termini e le condizioni di Spotify. Il rischio è che il tuo account Spotify venga sospeso o bannato.

Quindi se vuoi sapere come aumentare ascolti Spotify a pagamento affidati a Followermusic in totale sicurezza da bot e spam! Al momento dell’ordine ti verrà richiesto solo il link del brano o della tua playlist da aumentare e niente più!

Quello che ti consigliamo è di creare delle belle playlist e di inserirci il tuo brano. Questo perché gli utenti quando vanno ad ascoltare il tuo brano saranno attratti anche dalla tua capacità di creare playlist fighe e di conseguenza seguiranno il tuo profilo artista Spotify ben volentieri!

Come aumentare ascolti Spotify

comprare ascolti spotify 1

Se vuoi sapere come aumentare ascolti Spotify sappi che puoi comprare ascolti Spotify in maniera sicura su Followermusic. Come già abbiam detto prima non ci sono bot e gli acquisti sono sicuri.

Comprare ascolti Spotify è un’ottima strategia se si vuole dare visibilità al proprio brano, playlist o profilo. Darà una bella spinta a livello organico e il tuo brano avrà più probabilità di essere visto e notato dagli utenti di Spotify. 

Ascolti Spotify comprare per aumentare la propria visibilità è l’arma giusta! Molti cantanti sono nati così… grazie al mondo dei social a tutti è possibile avere un’opportunità per crescere e farsi notare.

Internet ha questa incredibile opportunità: essere accessibile a tutti e mette a disposizione vari strumenti gratuiti e a pagamento per farlo.  Investi sul tuo profilo e fallo crescere!

Come diventare popolare su Spotify

come aumentare ascolti spotify 4

Se il tuo obiettivo è quello di diventare famoso e vuoi sapere come diventare popolare su Spotify, sappi che tutti o quasi tutti hanno comprato ascolti per avere un aiuto in termini di visibilità.

E’ normale che una canzone che ha 20000 ascolti viene più notata rispetto alla canzone che ne ha 10. Inconsciamente l’occhio fa la sua parte e quel magico numero va ad influenzare le scelte degli utenti su quale brano ascoltare e quale non ascoltare.

Comprare ascolti Spotify può essere la tua chiave di svolta per far conoscere il tuo brano e la tua musica. Non è un inganno o un imbroglio che stai facendo ma semplicemente stai investendo sulla tua carriera tramite uno dei tanti strumenti online a disposizione dei musicisti.

Ovviamente non ti promettiamo nulla. Questo vuol dire che non è che comprando ascolti arriverà il contratto che hai sempre sognato ma, spetterà a te giocare bene le tue carte.

Non si tratta solo di numeri di ascolti ma anche di qualità e bellezza. Se il vostro brano avrà 200000 ascolti perché hai deciso di comprare ascolti Spotify, non è detto che piaccia alla community; puoi comprare ascolti Spotify ma sapere che devi lavorare molto.

COMPRA ASCOLTI SPOTIFY ORA ATTIVAZIONE IMMEDIATA

1000 ascolti € 4.99

Summary
Comprare ascolti Spotify
Article Name
Comprare ascolti Spotify
Description
Comprare ascolti Spotify è facilissimo. Scopri come aumentare gli ascolti su Spotify e come aumentare ascolti Spotify. Ascolti Spotify comprare: leggi sul blog.
Author
Publisher Name
Follower Music
Publisher Logo