Follower Music

comprare follower e ascolti Spotify

Home Comprare ascolti Spotify italiani

Se ti stai chiedendo come comprare ascolti Spotify italiani, sappi che anche alcuni cantanti e band famose prima di te se lo sono chiesti, tanto che alcuni sono ricordi ai metodi che ti spiegheremo di qui in avanti su Spotify.

Ti sei mai chiesto come una realtà musicale emergente riesca a raggiungere tantissimi ascolti in pochissimo tempo? Molte volte è proprio grazie alle possibilità che agenzie e il web offrono, anche se non mancano occasioni in cui si tratta solo di successo.

Quindi se anche tu hai un profilo su Spotify ma non riesci proprio ad accaparrarti il numero di seguaci che stai cercando, beh potresti prendere in considerazione la possibilità di affidarti a un servizio a pagamento.

Ciò che devi però fare è assicurarti che non sia una delle solite fregature de web, che si tratti di professionisti affidabili.

Ad ogni modo se vuoi sapere come comprare ascolti Spotify italiani, sei proprio nel posto giusto. Di seguito potrai trovare molti spunti a proposito, ma procediamo con ordine e ti auguriamo una buona lettura.

Comprare ascolti Spotify italiani: perché farlo

Comprare ascolti Spotify italiani 4

L’eterna indecisione tra acquistare e non acquistare. Cercare di far crescere il proprio profilo in maniera spontanea come l’erba del prato in piena estate oppure investire su se stessi e quindi decidere di acquistare qualche ascolto?

Spotify ha avuto sicuramente molto successo, ma non tanto quanto ne hanno avuto gli altri social come Instagram e se per far crescere un account sul social fotografico, lo stesso non si può dire di Spotify, quindi un piccolo investimento si può rivelare veramente redditizio.

Ma detto tra e me e te ci sono almeno 3 vantaggi da considerare nel momento in cui decidi di acquistare seguaci su Spotify e di seguito li vedremo.

Aumento della visibilità

Se molte persone hanno ascoltato una certa traccia su Spotify, vuol dire che chi lo ha messo in rete è di tendenza o per lo meno è molto bravo e questa sarà la spinta che gli altri subiranno e saranno portati ad ascoltare a loro volta quella determinata traccia.

Quindi aumentare i click sul proprio brano vuol dire anche avere maggiore visibilità e successo. Il tuo profilo sarà in grado di crescere in maniera estremamente veloce.

Puoi entrare nella playlist di Spotify

Qui meriterebbe un approfondimento il funzionamento di Spotify, il quale tende, come qualunque altra pagina internet a mettere in evidenza i contenuti che risultano essere maggiormente visualizzati dagli utenti.

Ecco se sarai in grado di collezionare un buon numero di ascolti, potrai avere la possibilità di entrare a far parte di una delle playlist Spotify, quei brani che la stessa piattaforma mette in evidenza, perché in un certo momento storico, risultano essere di tendenza.

Ricorda a tal proposito che l’algoritmo che determina il funzionamento di Spotify in qualche modo premia le canzoni che sono riuscite ad ottenere un buon numero di visualizzazioni in un tempo piuttosto rispetto.

Ecco perchè, come ti abbia accennato all’inizio, molti cantanti emergenti decidono di acquistare gli ascolti, per poter crescere in maniera veloce e ottenere maggiore visibilità.

Si guadagna di più

Un po’ come succede agli influencer, chi ha più like guadagna di più questo avviene anche in Spotify.

Vuoi sapere come è possibile avere un buon guadagno con Spotify? Dovrai puntare ad essere inserito nelle playlist insieme a brani che sono già molto famosi, si verrà a creare una sorta di trappola per gli utenti, chi ascolterà un brano già conosciuto proseguendo sentirà anche il tuo .

Tutto chiaro fino a questo momento vero?

Aumenta gli ascolti per essere notato

 Comprare ascolti Spotify italiani 2

Sì, hai capito bene, negli ultimi anni, terminata la favola del ragazzo che dal nulla riesce ad ottenere successo, le case discografiche hanno cambiato il loro modo di agire, adesso tendono ad investire su coloro che hanno già un buon seguito sui social.

Quindi se sei un novello cantautore o hai una tua band sappi che Spotify può essere la tua strada verso il successo. Sappi che i discografici sono sempre alla ricerca di astri nascenti e questo vuol dire che curioseranno di continuo tra le nuove proposte che i web offre.

Ovvio che per loro lanciare un nuovo cantante sulla scena discografica vuol dire investire del denaro, un piccolo tesoretto che devono veder ritornare anzi aumentare, per questo puntano su personaggi che nel loro piccolo siano già conosciuti, apprezzati e che abbiano un buon seguito.

Insomma Spotify potrà essere la tua firma di garanzia sul futuro successo.

Cosa vuol dire: comprare ascolti Spotify italiani

Ma in sostanza cosa vuol dire comprare ascolti Spotify? Scegliendo uno dei pacchetti che ti proporrà l’agenzia a cui ti affiderai, potrai vedere aumentare in maniera immediata i seguaci egli ascolti del tuo profilo e dei tuoi brani.

Diversi i vantaggi che potrai ottenere da un servizio del genere:

  • I play che registrerai sulla traccia saranno costanti, per non dare nell’occhio e crescere in maniera graduale, ovviamente tutto proporzionato alla tipologia di contratto che stipulerai;
  • Otterrai dai play utili per il rilascio delle certificazioni RIAA e FIMI
  • Vedrai aumentare le tue royalties
  • Il tutto avverrà in forma totalmente anonima.

In genere l’attivazione del servizio avviene in maniera immediata, e i risultati potrai vederli in maniera estremamente veloce. Proprio questo ha fatto si che l’utilizzo di queste modalità avesse vita semplice e la strada spianata per l’utilizzo da parte di molti che vogliono ottenere successo.

L’importanza degli ascolti italiani

Comprare-ascolti-Spotify-italiani-3

Ma perchè fino a questo momento ti abbiamo sempre specificato che gli ascolti dovrebbero essere italiani?

Molto spesso, anche chi vuole diventare influencer e decide di acquistare dei follower si affida a società poco serie oppure non accreditate. Queste a fronte di un pagamento in denaro, fanno sì, aumentare il numero dei follower e dei like, ma se andrai a controllarli, potrai notare che molti utenti sono stranieri.

Questo è quello che potrebbe accadere anche su Spotify. Quindi molto rumore per niente, perchè non saranno certo queste visualizzazioni che ti faranno crescere sulla piattaforma musicale, avrai investito il tuo denaro nel modo sbagliato, nulla ti porterà ad ottenere.

Inoltre le piattaforme tendono a penalizzare chi acquista like e follower, un comportamento di questo genere potrebbe quindi costarti la penalizzazione da parte di Spotify per quel che riguarda la possibilità di ottenere maggiore visibilità.

Ma addirittura potrebbe portare la piattaforma stessa a chiudere il tuo account. Tanto lavoro per nulla.

Come comprare ascolti Spotify italiani

In genere tutte le piattaforme che troverete per l’acquisto degli ascolti Spotify funzionano nello stesso modo.

Dal browser accedere alla loro home page, sceglierai tra le piattaforme su cui ti possono far crescere, quella di tuo interesse, in questo caso Spotify e selezionerai il pacchetto che ti interessa maggiormente sia per prezzo che per numero di ascolti che ti può far ottenere.

Giungerai dunque alla pagina in cui ti viene richiesto di inserire l’URL del brano per cui vuoi compiere l’acquisto e quindi potrai procedere con il pagamento. Circa 24 ore di pazienza per ottenere il risultato che stavi cercando, o per lo meno per iniziare a lavorarci, ottenendo non solo molti ascolti, ma tutti di qualità ed italiani.

Ci sono anche piattaforme che ti richiedono uno studio preliminare del tuo profilo e del tuo brano e in base a quelle che sono le tue potenzialità ti verrà proposto un pacchetto su misura per te.

Con ascolti di qualità, che non solo sono italiani, ma sono del brano completo e non si ferma o a un semplice click.

I costi

Veniamo ora al tasto casi dolente. Ma quanto costa acquistare gli ascolti Spotify italiani? Se ti fai un giro veloce in rete noterai che i prezzi da cui si parte sono notevolmente bassi. Si parte da offerte che per un migliaio di click ti chiede solo 5 euro.

Ma poi le soglie salgono e si arriva a toccare i 200 euro per avere 1 milione di visualizzazioni sul proprio brano. Insomma i costi sono molto vari, tutto dipende dal budget che ti sei posto di poter spendere, quanto vuoi investire e quanto puoi ottenere.

Tutto chiaro vero? Vediamo alcune piccole curiosità prima di salutarci.

Comprare ascolti Spotify italiani: gli svantaggi

Fino a qui sembrava tutto rose e fiori vero? Beh non è proprio così, sai bene che ogni medaglia ha anche il suo rovescio e anche in questo caso non manca qualche svantaggio e qualche rischio per chi decide di acquistare i suoi ascoltatori.

Ovviamente questo nonostante tu ti sia affidato a un’agenzia che sia affidabile e non un fake che punta solo a rubare il tuo denaro.

Quindi a questo punto vediamo cosa ti dovrebbe far desistere dall’acquisto degli ascolti Spotify.

Un seguito poco forbito

Comprare ascolti Spotify italiani 5

Stai puntando a costruire la tua fortuna nel mondo della musica, questo vuol dire che vorresti tanto fare dei concerti o delle semplici apparizioni dal vivo.

Se saprai giocare bene le tue carte, senza ombra di dubbio potrai raggiungere il risultato che ti stavi prefissando, quindi un bel giorno qualcuno ti chiamerà per la tua primissima esibizione, anche spinti dal numero di visualizzazioni che hai su Spotify.

E qui cascò l’asino, cosa vuol dire? Che hai un buon pubblico online, perchè hai deciso di investire del denaro, ma non hai un pubblico in carne ed ossa che è disposto anche a fare dei chilometri per vederti esibire dal vivo.

Ecco perchè i talent show continuano ad avere tanto successo, perchè riescono a costruire un gruppo di fans che poi segue il talento nelle sue esibizioni dal vivo. In mancanza di questo potresti rischiare di restare intrappolato nel mondo dell’online e di non avere successo perchè non verrai più chiamato a suonare.

Non farlo scoprire ai fans

Hai deciso di acquistare ascolti Spotify italiani e noi siamo stati i primi a dirti di farlo, perchè ti potrebbe portare molta pubblicità.

Ma dobbiamo dirti di mantenere il segreto perchè nel caso in cui i tuoi fans, quelli veri, quelli che sono capitati sul tuo profilo e gli sei piaciuto, vengano a scoprire che hai comprato gli ascolti potrebbero sentirsi in una qualche misura presi in giro.

Loro si sono fidati di te e hanno iniziato a seguirti perchè ciò che fai a loro piace, ma poi tu hai acquistato i plays e questo ti rende finto ed artefatto ai loro occhi. Ecco il pubblico, quello reale, non ama essere preso in giro anche se tu ovviamente lo hai fatto senza secondi fini e senza ‘intento di prendere in giro nessuno.

Per quanto tempo poi sostenere l’investimento

Acquistare gli ascolti Spotify italiani ha un costo, non stiamo parlando di cifre particolarmente elevate, o per lo meno potrai comunque scegliere in base a quelle che sono le tue possibilità.

Ma sostenere una spesa nel medio-lungo periodo, piccola o grande che sia, se non si ha un riscontro potrebbe essere un peso non indifferente.

Diciamo che acquistare dei plays può essere una mossa giusta per lo meno all’inizio, ma l’obiettivo deve essere quello di catturare l’attenzione da parte dei veri ascoltatori che poi possano restare sul tuo canale e seguirti in ogni passo della carriera che farai.

Insomma un trampolino di lancio ma non un impegno a lungo termine.

Risposte alle domande più frequenti

Prima di salutarti e dopo averti spiegato quanto può rivelarsi importante acquistare degli ascolti Spotify italiani, vorremmo fare alcune precisazioni che altro non sono se non risposte a domande che molti si pongono.

Innanzitutto sappi che acquistare ascolti su Spotify è sicuro nella misura in cui decidi di affidarti a dei professionisti.

Te ne abbiamo parlato, nel web non mancano certo delle fregature e questo vuol dire che potresti affidarti alle perone sbagliate che si approprieranno dei tuoi soldi senza farti ottenere risultati. Quindi valuta bene prima di procedere.

Compare i plays è assolutamente legale, ma le pratiche che a volte le piattaforme mettono in atto vanno contro il regolamento interno dei social stessi.

Infine se ti stai chiedendo se a un certo punto perderai il seguito acquistato, anche in questo caso la risposta è dipendi a chi ti affidi. Se ti affiderai a dei professionisti del settore, questo è un rischio che non correrai in alcun modo.

Per altri consigli leggi il nostro blog.

Summary
Comprare ascolti Spotify italiani
Article Name
Comprare ascolti Spotify italiani
Description
Comprare ascolti Spotify italiani: come funziona e come si fa a comprare ascolti Spotify italiani. Scopri tutto sul blog di Follower Music.
Author
Publisher Name
Follower Music
Publisher Logo