Come comprare visualizzazioni Youtube shorts
Comprare visualizzazioni Youtube shorts su Follower Music è semplice:
- scorri con il mouse nel menù la voce Youtube;
- ora seleziona la voce visualizzazioni;
- scegli il servizio visualizzazioni Youtube shorts;
- scegli il numero di visualizzazioni da comprare;
- procedi al pagamento.
Stai cercando come comprare visualizzazioni Youtube shorts perché vorresti monetizzare o semplicemente perché vorresti dare più visibilità ai tuoi shorts. Benissimo! Su Follower Music puoi comprare visualizzazioni Youtube shorts!
Follower Music è un partner di fiducia per la crescita delle visualizzazioni dei tuoi Youtube Shorts. Abbiamo assistenza Whatsapp sempre attiva e puoi ordinare dal sito ma anche dalla chat di Whatsapp. No problem!
Continua a leggere i nostri consigli sul nostro mondo degli Youtube shorts!
Cosa sono gli shorts di Youtube
Se sei arrivato a questo articolo sicuramente saprai cosa sono gli shorts di Youtube ma per chi non lo sapesse sono dei micro video simili ai reel Instagram e di TikTok.
Perché dovresti investire nel comprare visualizzazioni Youtube shorts? Non tutti utilizzano Instagram e non tutti amano TikTok perché ogni social ha il suo pubblico. Ultimamente molti amano guardare gli Youtube Shorts soprattutto perché non c’è bisogno di avere un account attivo ed è semplice da visualizzare.
Gli Youtube shorts sono uno strumento potentissimo per dare visibilità alla propria immagine, professione e ai propri servizi. E fin qui ci siamo…
In parole povere si tratta di brevi video (dalla durata di 60 secondi) divertenti, informativi, creativi che catturano l’attenzione di molti. L’idea in realtà è nata da TikTok e poi da Instagram a seguire ma anche il famigerato Youtube si è adattato a questo nuovo modo di comunicazione.
Come monetizzare con gli shorts di Youtube
Non tutti sanno che gli shorts di Youtube ti permettono di monetizzare! Sì hai capito bene… puoi guadagnare dalle visualizzazioni dei tuoi Youtube shorts. Ma come funziona?
Youtube ha messo a disposizione un grande fondo per i creator. Stiamo parlando di 100 milioni di dollari a disposizione per pagare i creator dai 13 anni in sù che hanno originalità e creatività.
Ci sono ovviamente delle norme da rispettare per rientrare nel programma di monetizzazione classiche di Youtube e soprattutto devi ricordarti di non aggiungere mai i loghi di altri social network, tipo Instagram o TikTok.
Attenzione! Non puoi richiedere di far parte del fondo creator ma sarà lo stesso Youtube a contattarti per richiederti di farne parte. Come vedi Youtube ha una logica ben diversa di monetizzazione e preferisce lui stesso scegliere i creator migliori da far monetizzare.
Solitamente Youtube può contattarti via mail o tramite una notifica sull’app per richiederti di entrare a far parte del fondo messo a disposizione per i creator.
Come essere contattati da Youtube
Se hai deciso di voler comprare visualizzazioni Youtube shorts sei già a buon punto perché hai già capito che uno degli elementi che nota la piattaforma è il numero di visualizzazioni del tuo video.
Inizia con il creare uno shorts con queste caratteristiche:
- deve rispettare le regole di Youtube generali e quelle di monetizzazione;
- non deve avere loghi di altri social network (questo vuol dire che non devi ricondividere un tuo reel di Instagram o Tiktok direttamente su Youtube);
- il tuo video deve essere originale quindi interamente prodotto da te;
- devi avere almeno 13 anni per monetizzare con gli shorts;
Ora devi cercare di avere il maggior numero di visualizzazioni e like possibili perché così l’algoritmo di Youtube capisce che il tuo video piace e verrà a scansionare i tuoi shorts. A questo punto puoi sperare di ricevere la fatidica notifica o la mail per richiederti di far parte del fondo.
Se rientri tra i fortunati non dovrai far altro che accettare la richiesta e richiedere il bonus per entrare nel circuito.
Accettando i termini e le condizioni di Youtube e la richiesta che hai ricevuto, ti verrà chiesto di collegare il tuo account Adsense a Youtube per il monitoraggio e stabilire in futuro il quantum che devi ricevere (il guadagno).
Ovviamente se non hai un account Google Adsense potrai crearne uno sul momento durante la procedura. No problem!
Quanto puoi guadagnare con gli shorts di Youtube
Se hai deciso di comprare visualizzazioni Youtube shorts forse conoscerai già i potenziali guadagni che ci sono ma te li diciamo lo stesso per evitare equivoci.
I guadagni ammontano a partire da 100 dollari fino ad un massimo di 10.000 dollari mensili che puoi richiedere al fondo. Dipenderà dal numero di visualizzazioni e dalle interazioni. Insomma il guadagno dipenderà soltanto da te!
Follower Music per le visualizzazioni dei tuoi Youtube shorts
Per aiutarti a dare visibilità ai tuoi shorts Youtube noi di Follower Music possiamo aiutarti. Da noi puoi comprare visualizzazioni Youtube shorts a partire da 14.90 per 1.000 visualizzazioni. In questo modo potrai dare il turbo al tuo shorts!
I punti di forza di Follower Music risiedono soprattutto nell’assistenza che ci teniamo a sottolineare. Per qualsiasi problema, richiesta o chiarimento puoi sempre contattare via Whatsapp (canale molto veloce per la comunicazione) o via mail.
E’ un aspetto che ci teniamo a sottolineare perché è il nostro punto di forza. Ogni giorno cerchiamo di risolvere ed aiutare i nostri clienti negli acquisti ma anche nel rispondere a tutte le domande che ci vengono poste.
Se sei felice tu siamo felici anche noi! Puoi instaurare con Follower Music un rapporto di fiducia nel tempo, costruire pacchetti mensili, monitorare le tue visualizzazioni e qualsiasi altro bisogno tu hai.
Non vediamo l’ora di conoscerti e di far crescere le visualizzazioni dei tuoi shorts!

