Follower Music

comprare follower e ascolti Spotify

Home Follower Music | Comprare like Youtube da € 3.99

Comprare like Youtube è facile!

  • vai nel menù di Follower Music e seleziona la voce Youtube;
  • scegli il numero di like da comprare;
  • scegli il metodo di pagamento;
  • effettua il pagamento e concludi l’ordine.

YouTube è ad oggi la piattaforma più conosciuta e più utilizzata per vedere video sul web. Se in passato era utilizzato solo per ascoltare la musica dal proprio pc, ad oggi su YouTube è possibile trovare ogni genere di video, dai video musicali ai tutorial per qualunque attività. Oggi parliamo di come comprare like Youtube.

Il successo di YouTube risale al lontano 2005, anno in cui Jawed Karim pubblico per la prima volta un video proprio su questa piattaforma di streaming. Un video di soli 18 secondi che è stato in grado di dar luogo a un vero e proprio fenomeno a livello mondiale.

Certo l’utilizzo della piattaforma con il tempo è molto cambiata, Karim utilizzò YouTube per caricare un breve video delle sue vacanze per far vedere ad amici e parenti quanto si stesse divertendo. Oggi per fare questo sono molto più utilizzati i social, come Facebook e Instagram che permettono la pubblicazione sia di immagini statiche che di video.

Nonostante con il tempo YouTube sia cambiato, nulla a scalfito il suo grande successo che oggi sembra essere ancora maggiore se confrontato a quello che si poteva notare in passato. Non a caso, per alcuni, pubblicare video sulla piattaforma è divenuto un vero e proprio lavoro, con una possibilità di guadagno non indifferente.

Quello che serve per avere successo sono i like ai propri contenuti. Se sei un novello di YouTube ottenere subito molti like non è semplice.

Ma se ci fosse una soluzione? Se si potessero comprare like YouTube? Cerchiamo di comprenderne di più.

Comprare like YouTube: ora che avere seguito si traduce in guadagno

comprare like youtube 2

Complice forse un mercato del lavoro che non offre molti spunti, al momento, le piattaforme web sono diventate una possibile fonte di guadagno. Se in passato si decideva di condividere video solo per il piacere di farlo, adesso, lo si fa con il desiderio, neanche tanto nascosto, di avere successo.

Ma se oggi sei qui, forse hai scoperto che per iniziare a guadagnare su YouTube hai bisogno di un numero maggiore di like. Certo se hai aperto il tuo canale da poco, riscuotere subito successo non è certo semplice.

Detto tra noi, in passato per avere successo e per accumulare like su YouTube era sufficiente avere un po’ di fortuna, pubblicavi un contenuto ed ecco salire il conta like. Ma ora?

Ora le cose sono cambiate molto e per avere successo è indispensabile riuscire, in qualche modo, ad attirare l’attenzione di un pubblico vasto che tra l’altro è diventato molto esigente.

Ebbene sai la soluzione quale potrebbe essere? Quella di comprare like YouTube, credi non sia possibile? In realtà non è una pratica molto apprezzata dalla stessa piattaforma, ma con le dovute accortezze è possibile.

Tra poco ne parleremo in maniera approfondita.

Un investimento che potrebbe non essere sufficiente

Dobbiamo in effetti riconoscere che sono molte le piattaforme affidabili per comprare like YouTube, ma si tratta di un investimento che non può bastare per essere uno YouTuber di successo. Quindi se si vuole che il pubblicare video su YouTube diventi un vero e proprio lavoro, non può essere sufficiente.

Quello che serve è un pubblico che appoggi il tuo lavoro in maniera costante, guardando ogni video pubblico e magari anche consigliandoti ad altri. Insomma se credevi che comprare like YouTube fosse sufficiente per avere successo, abbiamo sfatato un mito che in effetti nutrono in tanti.

Non è da noi fare i conti in tasca ai nostri lettori, ma per quanto piccolo possa essere l’investimento che si può decidere di fare per crescere su questa piattaforma, non può essere sostenibile per sempre. Sicuramente una bona spinta iniziale ma che non può durare.

Con questo ovviamente, non ti stiamo dicendo che sbagli ad investire su te stesso e su quello che vorresti diventasse il tuo lavoro, ma sappi che non può bastare.

Comprare like YouTube: per farti notare

comprare like youtube 4

Non ci si improvvisa YouTuber, perlomeno adesso non è proprio possibile farlo. Il pubblico è esigente e anche le aziende lo sono.

Siamo sicuri che chi oggi è qui a comprendere se comprare like YouTube fosse o meno la scelta migliore, si sarà chiesto come avvengono le collaborazioni con le aziende. L’interesse l’uno verso l’altro potrebbe essere mostrato sia dallo YouTuber che dall’azienda stessa, ma se non ti fai notare, una collaborazione sarà poi difficile.

Ci spieghiamo meglio. Poniamo il caso tu voglia collaborare con l’azienda X che ti chiederà di visionare il tuo canale YouTube, se tu mostrerai di avere un buon seguito, allora l’azienda potrebbe prendere in considerazione la tua candidatura.

Ma se gli iscritti al tuo canale sono racchiusi nel ristretto nucleo familiare, tanto perché le mamme farebbero qualsiasi cosa per i figli e i tuoi like si possono contare sulle dita di giusto un paio di mani, come credi che aziende affermate possano prendere in considerazione la tua candidatura.

Ecco, proprio in questi casi, comprare like YouTube potrebbe essere la scelta migliore che tu possa compiere. Ma ribadiamo, non ti può dare credibilità sul lungo periodo, per fare questo ci vuole ben altro.

Non è semplice come si pensa

Che poi, se vogliamo proprio dirla tutta, comprare like YouTube non è un investimento che si possa fare proprio a cuor leggero. Proprio perché è un INVESTIMENTO e per quanto piccolo, non lo si può fare per sempre.

Nulla vieta che tu possa avere delle ingenti somme da investire nel tuo canale YouTube, ma se in breve tempo non otterrai dei risultati concreti, siamo sicuri che sarai tu stesso a mollare, decidendo di abbandonare tutto il lavoro svolto fino a quel momento. Ovvio che non siamo dei motivatori di professione, ma vorremmo essere con te molto onesti.

Inoltre comprare like YouTube non è semplice, come accennavamo in precedenza ad oggi, le piattaforme che permettono di acquistare like e visualizzazioni sono veramente molte, ma sai scegliere la migliore per te?

Ricorda che l’algoritmo che sta dietro al funzionamento di YouTube non è proprio entusiasta per quello che riguarda l’acquisto dei like, se dovesse scoprire questa mossa potrebbe anche penalizzarti e non proporti tra i contenuti scelti per gli utenti. Ecco per quale motivo, scegliere la migliore tra le piattaforme di acquisto like è indispensabile.

Affidati a dei team che innanzitutto studino il tuo canale e scelgano quella che è la migliore strada per una crescita, che anche se non lo è, risulti essere organica. Per farti notare, senza però dare nell’occhio.

Se credevi che comprati like YouTube il tuo lavoro fosse terminato, beh possiamo sicuramente dirti che ti sbagliavi di grosso.

Perché comprare like YouTube

Sappiamo che te lo stai chiedendo, in fondo se comprare like YouTube non è sufficiente per riuscire ad avere successo, perché dovresti procedere con questo investimento? All’inizio avere like e visualizzazioni non è semplice.

Non è semplice farsi notare da altri utenti, non è semplice trovare una chiave di produzione dei video che sia efficace per riuscire ad avere successo. Ma si sa, la fretta è proprio una cattiva consigliera e sappiamo bene che se non otterrai dei numeri in poco tempo mollerai tutto.

Ecco, proprio qui entra in gioco la possibilità di comprare like YouTube. Procedere con l’acquisto di like vuol dire, permettere ai propri video di crescere velocemente, di avere una maggiore possibilità di essere visti e quindi di notare la propria popolarità crescere velocemente.

Senza considerare che alle aziende i video che hanno molte visualizzazioni e ben presto potresti ricevere i loro prodotti per collaborazioni che passo dopo passo ti porteranno a costruire il tuo guadagno da YouTube.

Molti like ai video di chi sponsorizza i prodotti si traduce in possibili clienti e le aziende proprio questo cercano. Certo di contro, come ti abbiamo già detto una crescita dei tuoi contenuti basata esclusivamente sull’acquisto di like e visualizzazioni, ben presto si traduce in molto fumo e poco arrosto.

Attenzione alla cura dei contenuti

comprare like youtube 5

In buona sostanza devi essere in grado, anche dopo aver comprato di like di far crescere il tuo profilo YouTube per permetterti una crescita che sia al tempo stesso efficace e graduale.

In effetti possiamo affermare che YouTube stesso mette a disposizione dei suoi utenti una serie di strumenti molto efficaci per avere successo, per non parlare poi delle nuove tecnologie, ma serve qualcosa, sì, serve costanza e bravura, perseveranza e caparbietà.

Intanto noi ti potremmo dare giusto qualche consiglio.

  • Un lavoro costante e giornaliero 

Se vuoi che il tuo canale YouTube cresca in maniera costante, non puoi fare altro che lavorare ogni giorno per fare in modo che i tuoi contenuti riescano a conquistare l’attenzione degli utenti del web.

Se veramente vuoi che le tue pubblicazioni su YouTube diventino il tuo lavoro allora non puoi far altro che dedicare lo stesso tempo che dedicheresti a una qualsiasi altra attività che si possa definire lavoro.

Ricorda che dopo l’aiuto iniziale che ti fornirà il comprare like YouTube, dovrai poi cavartela da solo.

  • Fa in modo che i tuoi contenuti siano di qualità

Ti sembra scontato? Non lo è.

Fin troppo spesso si vedono sul web contenuti in cui la qualità non è affatto presente, detto tra noi, vuoi veramente che il tuo lavoro rientri tra questi casi? Se la risposta è NO, allora siamo già sulla strada giusta.

Quando si parla di contenuti di proprietà ci si riferisce sia alle immagini che all’audio. Quindi, innanzitutto evita i rumori di sottofondo poi controlla l’illuminazione.

Per poter fare dei video di qualità è poi indispensabile l’attrezzatura. Questo cosa vuol dire? Che dovresti utilizzare una fotocamera o per lo meno uno smartphone che sia di ultima generazione, dotato di un buon comparto fotografico che permetta di girare dei buoni video di qualità.  

Infine non dimenticare gli strumenti di editing come lo è Photoshop.

  • Nel girare i tuoi video si competente ma familiare

Quando ti poni di fronte alla tua videocamera non dimenticare che per il tuo pubblico devi apparire innanzitutto preparato in merito all’argomento di cui stai parlando e in secondo luogo familiare. Insomma non devi essere il professore che impartisce una lezione, piuttosto un amico che offre consigli su argomenti che conosce bene.

Devi in buona sostanza essere un amico o un fratello di cui ci si può fidare.

  • Devi avere un piano editoriale

Se credi che chi ha successo sul web pubblici contenuti casuali, sappi che non è affatto così. Quindi esattamente come un buon giornale, devi avere il tuo piano editoriale.

Lo studierai tastando gli interessi dei tuoi seguaci e le tendenze del momento. Un grande aiuto per fare questo te lo potrebbero dare gli altri social che utilizzi abitualmente.

Potresti ad esempio porre dei sondaggi ai tuoi follower su Instagram, proprio come i grandi influencer. Una pianificazione dei contenuti permette ai tuoi seguaci di nutrire un maggior interesse nei tuoi confronti.

  • Controlla i tuoi competitors senza copiarli

Non ti resta altro che studiare quello che può essere la tua chiave per il successo. Per farlo potresti studiare i tuoi competitors, capire in che direzione vanno i loro contenuti e seguirla.

Bada bene,  non c’è nulla di male a prendere spunto, ma sii sempre uguale a te stesso, non copiare mai.

  • Fatti pubblicità

Infine non temere di farti pubblicità. Quando stai per lanciare un video su YouTube non dimenticare di pubblicizzarlo su Instagram e su Facebook.

Spingi i tuoi follower a seguirti su tutti i canali che curi.

Conclusioni

comprare like youtube 3

Ma allora comprare like YouTube è una mossa vincente? Se sei alle prime armi probabilmente sì, perché ti permette di crescere velocemente e farti guadagnare pubblico.

Non dimenticare che per avere maggiori like devi anche avere maggiori visualizzazioni e raggiungere una buona fetta di pubblico.

Comprare like Youtube è un investimento in piena regola, che ti permette di affacciarti al mondo YouTube, ma non è sufficiente. Ci vuole altro.

Ad oggi avere successo sul web non è questione di fortuna, ma di un lavoro costante su se stessi. Devi crearti il tuo pubblico ed essere anche in grado di intrattenerlo.

Mostrati competente e allo stesso tempo familiare, organizza il tuo lavoro e sii sempre uguale solo a te stesso.

Summary
Comprare like Youtube
Article Name
Comprare like Youtube
Description
Comprare like Youtube: scopri come comprare like Youtube in maniera semplice su Follower Music. Leggi altri consigli sul blog.
Author
Publisher Name
Follower Music
Publisher Logo