Follower Music

comprare follower e ascolti Spotify

Home Follower Music | Comprare visualizzazioni Youtube da € 4.49

Come comprare visualizzazioni Youtube

Comprare visualizzazioni Youtube è molto semplice 

  • vai nella homepage di Follower Music;
  • clicca sulla voce Youtube nel menù;
  • scegli e seleziona visualizzazioni;
  • scegli il numero di visualizzazioni Youtube da comprare;
  • procedi al pagamento;
  • aspetta la mail di conferma.

Se sei arrivato fin qui è perché stai cercando di sapere come comprare visualizzazioni Youtube. Youtube è la piattaforma dove poter trovare tutte le tipologie di video disponibili sul web.

Anzi a dire il vero YouTube ad oggi è molto di più, ma ci arriveremo passo dopo passo. YouTube ha iniziato a vedere il suo successo nel lontano 2005 quando Jawed Karim pubblicò il suo primo video.

Solo 18 secondi di immagini, per dar vita a un fenomeno mondiale. Il giovane aveva caricato quel video con il solo scopo di mostrare ai familiare cosa stesse facendo in vacanza.

Oggi un utilizzo di questo genere di YouTube sarebbe impensabile. Ad oggi sono altri gli scopi per cui si decide di pubblicare video su questa piattaforma.

Complice la nascita e l’esplosione dei social, anche l’utilizzo di YouTube è cambiato ecco perché molti di voli sono qui per comprendere come comprare visualizzazioni YouTube.

Chi ha un po’ curiosato nel mondo YouTube saprà bene che l’unico mezzo che si può sfruttare per avere successo è l’aumento delle visualizzazioni.

In fondo i professionisti di YouTube ora lo sanno benissimo che se non incasellano visualizzazioni ogni giorno, non potranno né avere successo né tanto meno cullare il desiderio di vivere come una star.

Ma in tutto ciò, per quale motivo si dovrebbero comprare visualizzazioni YouTube? Scopriamolo insieme.

Comprare visualizzazioni YouTube: avere successo è un vero e proprio lavoro

Comprare visualizzazioni Youtube 2

Sono finiti i tempi in cui avere successo sul web era questione di fortuna. Lo ricorderete anche voi, quel periodo in cui era sufficiente solo piazzare un buon video su YouTube per avere milioni e milioni di visualizzazioni.

Ad oggi il successo sul web non è casuale, ma frutto di un lungo e assiduo lavoro che deve essere condotto ogni giorno, passo dopo passo. Lo so, non sono pochi gli scettici che ancora non ci credono.

Ma se state pensando che comprare visualizzazioni YouTube sia un buon metodo per evitare tutto questo lavoro, beh se continuerete a leggerci capirete che non è esattamente così, anzi non lo è affatto.

Riuscire ad avere la propria notorietà su quella che ad oggi è una piattaforma che ora lascia spazio a qualunque tipologia di video, passa attraverso le visualizzazioni e gli iscritti al canale. Ma il numero di visualizzazioni sale in proporzione alla capacità di catturare l’attenzione del pubblico.

Questa crescita deve avvenire in maniera organica e può ricevere un piccolo aiuto proveniente da investimenti, come appunto l’acquisto di visualizzazioni.

L’acquisto non basta

Se oggi sei arrivato qui per capire come comprare visualizzazioni YouTube, convinto che fosse l’unico modo efficace per far crescere il tuo canale, sappi che un grande errore lo hai commesso.

Senza farti i conti in tasca, senza dirti cosa dovresti fare quello su cui dovresti riflettere è che: l’acquisto di un certo numero di visualizzazioni è un investimento.

Investire su te stesso e sul tuo lavoro, che tutto sommato potrebbe anche essere nella normalità delle cose, ma se poi non sei in grado di far crescere il tuo canale anche in maniera organica, quanto potrai sostenere questa spesa.

Come si dice? Devi valutare se la spesa vale l’impresa.

Comprare visualizzazioni YouTube potrebbe essere un’ottima spinta a un canale nuovo. Nel momento in cui lanci te stesso nel mondo del web, avere un piccolo incentivo potrebbe essere anche conveniente.

Ma devi poi anche essere in grado di spiccare il volo con le tue ali da solo, altrimenti il tuo investimento non sarà servito a nulla. Insomma noi ti spieghiamo come comprare visualizzazioni YouTube, tu devi però trovare il modo di far maturare questi risultati.

Fare lo YouTuber di professione

Comprare visualizzazioni Youtube 3

Se fino a qualche anno fa pubblicare video su YouTube era solo un divertimento occasionale, oggi può diventare un vero e proprio lavoro. Cosa serve? Innanzitutto impegno, per permettere al tuo canale di crescere.

Poi ci vuole sicuramente tempo, perché come saprai neanche Roma è stata fatta in un giorno e non puoi certo tu pretendere di costruire il tuo impero in pochi minuti di video.

Infine occorre una strategia vincente, che ti porti a pubblicare dei video che siano efficaci e che ti permettano di far cadere su di te l’attenzione di tutti i naviganti.

In tutto ciò quello che ti può aiutare a trovare la tua strada nell’olimpo di YouTube potrebbe essere il comprare visualizzazioni, ma anche qui non puoi certo lasciare nulla al caso.

Sapere come comprare visualizzazioni YouTube

Detto tra noi, se devi comprare dei prodotti specifici, cosa fai? Ti rechi dal miglior venditore di zona vero?

Se vuoi acquistare medicine, non vai al supermercato e se vuoi acquistare della carne non vai dal pescivendolo vero? Questo ci sembra piuttosto chiaro.

Ma allora perché per comprare visualizzazioni YouTube ti affideresti a chiunque ti faccia il miglior prezzo sul mercato? Dicono che YouTube tende a sanzionare chi acquista visualizzazioni ed iscritti al proprio canale.

Insomma l’algoritmo della nostra chiara piattaforma tende a storcere un po’ il naso, ma una piccola eccezione la si concede a tutti. Ovvio che però deve essere un’eccezione fatta ad hoc.

Per permettere questo occorre rivolgersi a dei professionisti per l’acquisto di visualizzazioni. Come ben immaginerai, con la dilagante voglia di diventare YouTuber ed influencer sono note anche molte, società che offrono servizi di questo genere.

Per non finire in una delle trappole raccontate poi in TV dalle Iene, si consiglia sempre di affidarsi solo a dei professionisti.

Persone che siano in grado di studiare il tuo profilo, quello che è il risultato che vuoi ottenere e farti ottenere una crescita che per l’algoritmo è organi e per te fonte di successo.

Un’azienda dunque, che è in grado di lavorare per te, che ti fa crescere in visualizzazioni italiane (in primis) e poi internazionali. Che ti assista a 360 gradi senza promettere risultati che non potranno mai essere raggiunti.

Perché comprare visualizzazioni YouTube

Se qualcuno dice che l’algoritmo di YouTube non ama queste pratiche e se non la si può perpetuare nel tempo, per quale motivo bisognerebbe comprare visualizzazioni YouTube?

Comprare visualizzazioni YouTube si rivela indispensabile nel momento in cui, quello che potrebbe essere un puro divertimento può diventare una sorta di lavoro, un modo con cui monetizzare. Avere molte visualizzazioni vuole anche dire essere notato dalle aziende.

Supponiamo che tu voglia fare dei video tutorial di qualunque tipo. Potresti iniziare con i mezzi che hai a disposizione a casa, ma poi?

Poi avrai bisogno di prodotti migliori, di utilizzare dei marchi che suscitano interesse nel pubblico, ecco proprio qui entrano in gioco le visualizzazioni. Le grandi aziende che decidono di collaborare con un certo volto, lo fanno perché sul web ha molto seguito.

Il seguito si traduce in possibilità di aumentare i clienti, di sviluppare un maggior traffico il tutto a favore tanto dell’azienda quanto di te che cercavi il tuo momento di gloria.

Se hai solo 10 visualizzazioni sul tuo canale, come puoi pensare che le aziende siano pronte ad aprirti i loro portafogli?

Di contro una crescita veloce basata esclusivamente sulla tua bravura di fare video è quasi impossibile. Ovvio che il comprare visualizzazioni YouTube potrebbe essere la spinta che la tua creatività stava cercando.

Questa tipologia di discorso è molto più ampia, non si ferma unicamente alla possibilità di essere influencer.

Le case discografiche, ad esempio, oggi non ricevono più le cassette con le canzoni incise sul nastro, ora si muovono sul web alla ricerca non solo di veri talenti, ma di quelli che sono in grado di muove masse di ascoltatori.

Ogni nuova voce del panorama musicale, ogni nuovo volto di un’azienda ha il compito preciso di creare guadagno, non solo per se stesso, ma anche e soprattutto per l’azienda che ha alle spalle.

Comprare visualizzazioni YouTube non è sufficiente

Comprare visualizzazioni Youtube 4

A questo punto sembra chiaro che per quanto tu possa fare tutto nel migliore dei modi, il solo comprare visualizzazioni YouTube non può certo essere sufficiente. Ci vuole ben altro.

Devi essere in grado di gestire tutti i mezzi che la piattaforma mette a tua disposizione. YouTube sa bene quale evoluzione sta subendo o meglio ancora, quella che stanno subendo i suoi utilizzatori abituali e ha prestato attenzione a questo.

Non poteva far altro che offrire dei mezzi, proprio a te che ora hai deciso di costruire la tua strada apparendo in video, mettendoci la faccia.

Siccome anche noi ti vorremmo aiutare, dopo averti spiegato in che modo comprare visualizzazioni YouTube potrebbe essere un buon modo per attirare le attenzioni su di te, adesso ti spieghiamo come puoi costruire il  tuo successo.

Un lavoro passo dopo passo

Aumentare le visualizzazioni che inanellano i tuoi contenuti vuol dire offrire un prodotto che sia di qualità. Non mi riferisco a ciò che sponsorizzi, anche perché non inizierai con delle sponsorizzazione, dovrai contare solo sulle tue forze.

Mi riferisco ai tuoi video. Ecco vediamo quali sono le regole per saperti vendere e far salire le visualizzazioni.

  • Contenuti di qualità

Ti potrà sembrare scontato ma non lo è affatto. Devi creare dei contenuti che siano di qualità e con questo ci riferiamo tanto al video quanto all’audio.

Per permettere ai tuoi video di avere successo su YouTube dovrai essere innanzitutto in grado di offrire la migliore illuminazione possibile a favore della telecamera stessa.

Saprai benissimo che ad oggi in commercio, trovi lampade specifiche di ogni genere, anche a prezzi piuttosto commercia.

Scegli poi l’apparecchi con cui creerai i tuoi contenuti. Noi ti consiglieremmo una buona macchina fotografica che ti permetta di fare anche video o una videocamera.

Certo anche gli smartphone di ultima generazione offrono una buona soluzione, ma sta a te la scelta. Fai in modo che non vi siano rumori di sottofondo, anche se preparerai i tuoi video a casa, dovrai apparire il più professionale possibile.

Infine dovrai prendere confidenza con gli strumenti di editing come Photoshop, tanto per citare il più utilizzato.

  • Si familiare ma preparato

Devi riuscire a coinvolgere il tuo pubblico, devi apparire come una persona che sa di cosa parla, che si è informato e che può offrire informazioni concrete, ma allo stesso tempo, non sentirti mai superiore al tuo pubblico.

Sii alla mano, fai capire a chi ti guarda che di te si può fidare ciecamente. In questo modo guadagnerai il loro apprezzamento e farai in modo di farli rimanere sul tuo canale.

  • Creati un piano editoriale

Non vorrai mica pubblicare contenuti a caso vero? Non lo stavi facendo vero?

Se lo stavi facendo, per questa volta facciamo finta di niente. Ma devi avere sempre bene in mente cosa pubblicare e quando.

Devi essere in grado di sfruttare i trend del momento ma anche di identificarti e di seguire una linea logica. Creando un calendario delle pubblicazioni, inoltre, faciliterai a tutti il compito di seguirti.

Insomma diventerai come un appuntamento con il loro telefilm preferito.

  • Prendi spunto ma sii sempre uguale a te stesso

Il web è saturo di persone che fanno qualunque cosa in diretta. Sorprendere il pubblico non è semplice, anzi a dire il vero, risulta oltremodo complicato.

Ovvio che ci saranno altri più bravi di te, che avranno iniziato prima di te. Sai cosa puoi fare? Puoi prendere spunto da loro, ma non copiarli mai.

Devi sempre essere uguale solo a te stesso.

  • Non temere di farti pubblicità

Se decidi di aprire un canale YouTube e hai un buon seguito su altri social, beh fatti pubblicità, crea poste che ricordano l’appuntamento con il tuo nuovo video. Non avere fretta, presto o tardi i risultati arriveranno.

Conclusione

Comprare visualizzazioni Youtube 5

Comprare visualizzazioni YouTube una mossa vincente? Se sei alle prime armi probabilmente sì, ti permette di aprirti al pubblico in maniera veloce.

In tale processo non dimenticare mai che più visualizzazioni hai e maggiore sarà la copertura di pubblico a cui potrai arrivare.

Un investimento che ti permette di affacciarti al mondo YouTube, ma non è sufficiente. Ci vuole altro.

Occorre comprendere che ormai avere successo sul web non è questione di fortuna, ma di un lavoro costante su se stessi. Devi crearti il tuo pubblico ed essere anche in grado di intrattenerlo.

Mostrati sempre competente e vero, organizza il tuo lavoro e sii sempre uguale solo a te stesso.

Se ti è servito questo articolo su come comprare visualizzazioni Youtube ti consigliamo di leggere il nostro blog per altri consigli utili su come gestire i tuoi social ed aumentare la loro visibilità.

Summary
Comprare visualizzazioni Youtube
Article Name
Comprare visualizzazioni Youtube
Description
Comprare visualizzazioni Youtube è facilissimo su Follower Music. Scopri come comprare visualizzazioni Youtube in due semplici passaggi. Leggi sul blog.
Author
Publisher Name
Follower Music
Publisher Logo