Follower Music

comprare follower e ascolti Spotify

Home Comprare visualizzazioni Twitch

Sei pronto a comprare visualizzazioni Twitch per il tuo video e a farlo diventare virale? Scopri come comprare visualizzazioni Twitch! Su Follower Music è super facile!

Comprare visualizzazioni Twitch è davvero facile:

  1. Vai nella sezione Twitch del sito Follower Music;
  2. seleziona il numero di visualizzazioni video che vuoi comprare;
  3. inserisci il link del video dove vuoi fare arrivare le visualizzazioni;
  4. Completa l’ordine con il pagamento.

Twitch con lo streaming dei videogame ma non solo sta prendendo sempre più piede sul web. Se prima era una moda solo per i giovani, ora anche i più grandi non possono farne a meno.

Su Twitch si possono trovare streamer professionisti ma anche non. La chiave del successo di Twitch risiede nelle dirette: piace perché è tutto live ed è molto interattivo.

Comprare visualizzazioni Twitch: il successo del tool di Amazon

comprare visualizzazioni twitch 4

Twitch nasce nel 2007 ma diviene proprietà di Amazon nel 2014 che sta sempre al passo coi tempi ed ogni anno sforna strumenti innovativi e molto utili. Ad oggi è una tra le maggiori piattaforme di successo assieme a Facebook ed Instagram. 

L’iscrizione è semplice, la navigazione molto intuitiva ed è molto rivolta alla condivisione e all’interattività.

Chi si iscrive e decide di diventare streamer, e quindi andare in diretta live video per condividere le proprie passioni, punta per avere successo ad avere molte visualizzazioni video soprattutto in contemporanea.

Il funzionamento è molto simile a quello di YouTube ma non del tutto.

Le regole di Twitch

Per interagire con gli streamer bisogna registrarsi con la propria mail o fare l’accesso tramite il proprio account Instagram perché altrimenti non si può commentare niente ma si possono solo guardare le dirette.

Una volta iscritti regolarmente si possono seguire gli streamer preferiti, chattare in diretta con lui ma anche con gli altri partecipanti.

Comprare visualizzazioni Twitch è utile per avere molte visualizzazioni sui tuoi video e farlo diventare virale in poco tempo. In questo modo puoi iniziare a guadagnare con Twitch e farlo diventare nel tempo il tuo lavoro, se questo è il tuo desiderio.

Come aumentare le visualizzazioni Twitch

Twitch è rinomata per dare i giusti ricompensi a chi crea contenuti. Proprio per questo motivo molti youtubers hanno preferito switchare su Twitch ed essere ricompensati adeguatamente.

C’è un programma speciale chiamato programma Prime che può essere abbinato  anche a chi possiede Amazon Prime. Puoi accedere a videogame gratuiti, puoi avere ricompense e regali dagli altri utenti che ti seguono.

Come comprare visualizzazioni Twitch ed iniziare a guadagnare

comprare visualizzazioni twitch 2

Allora abbiamo capito che su Twitch si possono fare dirette live mentre si gioca, per esempio, ma anche altri tipi di dirette. Infatti Twitch è perfetto per i gamers che si cimentano a condividere il loro gioco in modalità live mentre superano dei livelli e spiegano come fare.

Hai mai pensato di guadagnare giocando? Sarebbe bellissimo no? Twitch te lo permette! L’attuale guadagno degli streamer ammonta a 3.5 dollari per 1000 spettatori. Ma si può guadagnare anche con le affiliazioni e le donazioni ma anche con le collaborazioni con le aziende.

La base di tutto è avere un numero di visualizzazioni e follower Twitch decente per riuscire ad avere visibilità ed essere contattato da aziende e partner.

Come comprare visualizzazioni Twitch con Follower Music

Se si vuole guadagnare postando video e fare le dirette streaming sicuramente Twitch è la piattaforma del momento e che tutti preferiscono oggigiorno. 

Quasi tutti i big riescono a monetizzare grazie alle potenzialità della piattaforma. Ma come mai ha tutta questa forza Twitch? C’è da dire che su Twitch non ci sono solo game streamer ma anche persone che fanno dirette live su altre tematiche: viaggi, lifestyle e moda e si sta espandendo sempre più verso nuovi orizzonti. Anche le dirette poker sono molto seguite.

Per avere successo su Twitch devi metterci la faccia e se hai tutte le carte in regola per farlo perché non provare?

Su Follower Music puoi comprare visualizzazioni Twitch per dare la spinta iniziale, ma non solo, ai tuoi video. Twitch ti premierà dandoti sempre più visibilità. Follower Music ti invierà le visualizzazioni in maniera naturale e rispettare il regolamento della piattaforma.

Avere molte visualizzazioni fa aumentare i tuoi follower Twitch

comprare visualizzazioni twitch 5

C’è da dire che il successo non è assicurato per tutti. Puoi comprare visualizzazioni Twitch ma se i tuoi contenuti non sono di valore e te non ci sai fare con le persone in diretta, il gioco non vale la candela.

Alla base di tutto vi sono le tue capacità di fare live streaming e di condividere il tuo pubblico in quello che fai. Anche l’ambiente dal quale trasmetti fa la differenza così come il tuo outfit.

Comprare visualizzazioni Twitch permetterà di essere notato da Twitch e di far uscire tra i video consigliati anche il tuo. Per avere continuità bisogna che tu ti impegni a creare contenuti di valore e a metterci la faccia.

Per recuperare l’investimento che hai fatto nel comprare visualizzazioni Twitch ci penseranno i tuoi followers e le tue dirette che, in men che non si dica, si trasformeranno in denaro.

Per avere successo su Twitch ci vuole una strategia

Se vuoi diventare famoso su Twitch ci vuole tempo ma penso che questo già lo immaginavi. Per avere successo su Twitch ci vogliono costanza, lavoro e dedizione come tutti i lavori.

Dovresti pensare che essere uno streamer sia il tuo lavoro e prenderlo come tale. Un tot di ore al giorno, programmazione del palinsesto, conoscenza dei videogame o della categoria che vuoi far trasmettere e molta empatia.

La creatività è un altro fattore importante che premia molto su Twitch. Anche la grafica del canale accattivante ma anche la tua immagine che deve essere particolare e intrigante allo stesso momento. Sono strumenti di comunicazione digitale che dovresti sapere e che se non conosci dovresti studiare.

Dovresti chiederti: perché un utente dovrebbe seguirmi? Quali contenuti gli offro? Se io fossi al posto suo mi seguirei e vedrei i miei video? Ecco… mettersi nei panni dell’altro.

Di media gli streamer che lo fa per lavoro posta almeno due video al giorno di due ore… è un bel lavoro vedi? Niente arriva per niente… ma se ti piace è un bellissimo lavoro! Non c’è cosa più bella nella vita che fare un lavoro che piace! Condividi?

Altri consigli preziosi per diventare uno streamer di successo

comprare visualizzazioni twitch 2

Gli utenti apprezzano gli streamer che regalano qualcosa durante le dirette e non. Twitch ti permette di regalare codici sconto di aziende con le quali collabori ma questi codici sconto possono essere riscattati solo se gli utenti sottoscrivono un abbonamento mensile.

Questo è un incentivo che dai ai tuoi utenti in modo che sottoscrivano un abbonamento mensile e tu abbia una ricompensa. In base al tipo di contenuto che hai da proporre cerca di offrire sconti e promozioni speciali attinenti e gli utenti non smetteranno di seguirti di certo!

Altro punto essenziale è capire a quale target vi riferite. Non bisogna sparare nel mucchio ma capire a quali tipologie di persone ti interessa arrivare. Hai mai sentito parlare di domanda e offerta? Il meccanismo è identico.

Sono principi economici e di marketing basilari: vi è una domanda e tu devi soddisfarla (sempre se puoi). 

Iniziare ad essere uno streamer da zero è difficile per tutti e quindi ti consigliamo di comprare visualizzazioni video Twitch per aiutarti in questo ambizioso progetto.

Perché comprare visualizzazioni Twitch

I motivi per i quali dovresti comprare visualizzazioni Twitch sono molti così come i vantaggi che esse comportano. 

  • avvia una diretta con molte visualizzazioni farà aumentare il tuo numero di follower Twitch;
  • il feed guarda il numero di visualizzazioni dei video e se vuoi crescere devi far aumentare questo numeretto;

Ma perché Twitch è la piattaforma che paga di più? Perché in realtà non é Twitch a pagare te ma sono gli utenti. Loro sottoscrivendo degli abbonamenti, interagendo con i tuoi contenuti e chattando con te non fanno altro che far monetizzare il tuo profilo Twitch.

Cos’è Twitch Prime 

Grazie a Twitch Prime puoi ricevere la funzione donazione e potrai ricevere dei soldi direttamente dall’utente che sceglierà di farlo.

Per essere e considerarti uno streamer professionale dovresti trasmettere per 30 ore settimanali ed è per questo è giusto che tu venga pagato.

Insomma se vuoi intraprendere la carriera da streamer, o almeno provarci, puoi aiutarti e comprare visualizzazioni Twitch. Che ne pensi?

Per altri consigli leggi il nostro blog.

Summary
Comprare visualizzazioni Twitch
Article Name
Comprare visualizzazioni Twitch
Description
Comprare visualizzazioni Twitch per diventare uno streamer di successo è semplice su Follower Music. Scopri come comprare visualizzazioni Twitch
Author
Publisher Name
Follower Music
Publisher Logo