Follower Music

comprare follower e ascolti Spotify

Home Follower Music | Comprare follower Twitch da € 3.59

Sei pronto a comprare follower Twitch per il tuo canale e a diventare famoso su Twitch? Scopri come comprare seguaci Twitch! Su Follower Music è facilissimo!

 

Comprare follower Twitch

Comprare follower su Twitch è facilissimo.

  • scegli il numero di follower Twitch che vuoi comprare;
  • Inserisci il link del tuo canale Twitch;
  • completa il pagamento

Se non sai cos’è Twitch sappi che al momento è il sito per lo streaming online più usato e conosciuto nel mondo. Anche in Italia ha preso piede riuscendo a creare una quantità di streamer allucinante in poco tempo.

Su Twitch puoi trovare prevalentemente canali che trattano il mondo dei videogames ma si sta espandendo un pò su tutte le categorie (viaggi, food, lifestyle). Questi streamer riescono ad intrattenere un numero impressionante di persone che per puro piacere guardano i loro big mentre giocano o semplicemente per fare due chiacchiere.

C’è da dire che molti streamer sono diventati famosi perché già lo erano su Youtube; altri youtuber addirittura hanno scelto di trasferirsi esclusivamente su Twitch per raggiungere un pubblico ben mirato.

Come funziona Twitch

comprare follower twitch 2

Su Twitch, come già ti ho detto prima, trovi molti live streaming sul mondo dei videogiochi ma si sta espandendo un pò ovunque. Se prima era per i più giovanissimi, ora si possono trovare anche millenials che si dilettano a diventare streamer.

Per quanto riguarda il mondo dei videogames su Twitch si possono trovare giochi per XBOX 360, XBOX One, Playstation versione 3 e versione 4.

Gli utenti amano guardare gli streamer che giocano in modalità live ai proprio videogame preferiti anche alla ricerca di scoprire segreti e trucchetti per finire il gioco.

C’è da dire che gli utenti che amano guardare e seguire gli streamer (o gamer) si chiamano viewer; amano stare ore a seguire i gamer che si cimentano nel proseguire un gioco.

Perché i viewer fanno aumentare i follower di un canale Twitch

Come già detto pocanzi i viewer sono gli utenti che guardano gli altri giocare ai videogame. Come si comporta un viewer su Twitch? Semplice!

Entra nel social, cerca il gioco che ama, guarda le dirette o video registrati dal gamer (on demand). I viewer per poter interagire con il gamer devono essere registrati su Twitch ed in questo modo possono commentare tramite la chat dedicata.

I viewer guardano i live video o le registrazioni dei gamer fanno aumentare la visibilità del canale e dei video stessi; in questo modo in maniera naturale aumenteranno i follower del canale Twitch.

Come si diventa gamer su Twitch

comprare seguaci twitch 5

Il gamer è la persona che ha aperto un canale Twitch dove trasmette le dirette live mentre gioca ai suoi giochi preferiti. Per sapere come si diventa gamer su Twitch non è difficile:

  • creare un account su Twitch;
  • creare un canale su Twitch;
  • avere una webcam ed un software dedicato per trasmettere live. OBS è un software facile da utilizzare ed è soprattutto gratis.

La cosa figa di Twitch e dei gamer è che si posson organizzare tornei con altri gamer su Twitch. Gli utenti ne vanno matti!

Come si guadagna su Twitch? Giocando!

Lo so che la cosa ti pare strana ma è la verità! Su Twitch si può guadagnare giocando! Per questo motivo è molto ambito ed è molto seguito. Ma attenzione per essere un gamer seguito ci vuole professionalità!

Cosa serve per diventare un gamer:

  • un qualsiasi computer ( mac o windows) che abbia una web cam ed un sistema operativo degno di sostenere il sistema;
  • il software chiamati open broadcast per le registrazioni e le trasmissioni delle dirette;
  • aprire un account Paypal per ricevere i pagamenti.

Ma c’è un altro modo per diventare gamer su Twitch e andare in live streaming. Se hai una consolle come può essere la Playstation 4 o la XBOX, queste possono essere collegate al televisiore ma anche al computer.

Ma come si guadagna su Twitch?

aumentare follower twitch 4

Se vuoi sapere nel dettaglio come si guadagna su Twitch, sappi che puoi guadagnare con:

  • la vendita degli abbonamenti premium ed il tuo compenso è del 50% sugli incassi;

Le persone che acquistano abbonamenti premium non vedranno più la fastidiosa pubblicità durante le live streaming e non è cosa da poco! Quindi non pensare che nessuno li acquisterà perché non è così!

  • le donazioni che i tuoi follower decideranno di inviarti;

Attraverso l’inserimento di un semplice pulsante Paypal, potrai ricevere donazioni dai tuoi followers che potranno sembrare bruscolini ma… se riceverai tante donazioni la somma sarà considerevole.

  • i banner pubblicitari ti fanno guadagnare attraverso le visualizzazioni.

Per guadagnare su Twitch con i banner pubblicitari bisogna iscriversi al Twtichship program che ti permetterà di diventare partner di Twitch. Non male eh? Ma non è semplicissimo! Per diventare partner di Twitch bisogna avere determinati requisiti:

  • devi andare in live streaming per 3 volte alla settimana (almeno) e raggiungere un minimo di 500 viewer ogni diretta.

Puoi comprare follower su Twitch in maniera sicura e naturale. Stai tranquillo che è possibile comprare seguaci Twitch e dormire tranquilli.

Perché aumentare follower Twitch

Se non lo hai ancora capito ma aumentare follower Twitch porterà alle stelle il tuo canale! Ti ricordiamo che alla base di tutto c’è la tua professionalità e su questo non ci piove.

  • Dopo la creazione del tuo canale Twitch puoi aumentare follower Twitch e comprare follower su Twitch per dare una bella spinta di visibilità!

Appena si crea un canale c’è bisogno di farsi pubblicità e di farsi conoscere! E quale metodo migliore per aumentare follower Twitch se non quello di comprare follower su Twitch! Sei d’accordo?

  • Gli utenti che vedono tanti followers sul tuo canale non resisteranno a non seguirti!

E’ un meccanismo psicologico specifico del web e funziona sempre! Le persone tendono a seguire già chi è seguito… è così e basta. Perché non sfruttare questo meccanismo a tuo vantaggio e comprare seguaci Twitch anche te?

  • Aumentare o iniziare collaborazioni con aziende, brand e partner

Le aziende che vogliono pubblicizzarsi cercano streamer noti e che abbiano follower attivi sul canale. Potresti diventare un influencer della tua nicchia e far diventare un divertimento il tuo lavoro! Non male eh?

Comprare follower Twitch è sicuro?

comprare follower su twitch 3

Hai capito che comprare follower su Twitch è basilare per la tua crescita e fin qui ci siamo. Come tutti gli algoritmi dei social questi ultimi hanno bisogno di interazione ed è pratica comune comprare seguaci Twitch per rimanere sempre in vetta.

Anche i big player decidono di aumentare follower Twitch comprandoli ma non c’è nulla di male. E’ una questione di obiettivi da raggiungere e di raggiungerli a tutti i costi con determinazione, pazienza e dedizione.

Avere dei contenuti con molti like, condivisioni e commenti attirerà tante altre persone a guardare i tuoi video e a diventare tuo follower su Twitch.

Se sei alla ricerca di avere più visibilità del tuo canale sappi che devi aumentare seguaci Twitch altrimenti non succederà mai nulla! 

Aumentare seguaci Twitch è la chiave di tutto

Ti ho spiegato come guadagnare su Twitch, perché dovresti comprare follower su Twitch e tutti i motivi per farlo. Adesso vediamo insieme come aumentare la visibilità del tuo canale Twitch e comprare follower su Twitch.

  • avere un canale Twitch professionale: crea un palisesto fatto bene con la grafica giusta;
  • non smettere mai di parlare durante le live streaming perché gli utenti che entrano nella diretta arrivano in tempi diversi e devi essere sempre attivo;
  • parla con i tuoi follower: salutali, ringrazia chi ti sostiene e dai il benvenuto a chi entra, nel limite del possibile.

Come comprare follower su Twitch

Soprattutto chi è alle prime armi e vuole farsi conoscere deve comprare follower su Twitch. E’ utile aumentare follower Twitch per costruire una reputazione solida e duratura nel tempo.

Ti ricordo che la prima cosa che guardano i viewer sono il numero di follower Twitch e il numero di interazioni. Non puoi ignorare questo punto cruciale per la costruzione di un canale Twitch degno di nota!

La strategia vincente è proprio quella di aumentare follower Twitch ma anche se non sei agli inizi. Sicuramente per chi ha appena aperto un canale è un’operazione cruciale ma anche per chi è online già da tempo, comprare follower Twitch darà un ulteriore spinta per avere visibilità!

Follower Music è il tuo partner ideale per avere visibilità su Twitch! Per altri consigli leggi il nostro blog. 

Summary
Comprare follower Twitch
Article Name
Comprare follower Twitch
Description
Come comprare follower Twitch: scopri come comprare follower su Twitch, come comprare seguaci Twitch e come aumentare follower Twitch su Follower Music!
Author
Publisher Name
Follower Music
Publisher Logo