Come craccare Spotify: 4 trucchi che non conoscevi

come craccare spotify 1

Spotify è l’app della musica per eccellenza. Se lo hai già utilizzato conosci bene le sue potenzialità ed i servizi che offre e sicuramete non puoi farne a meno.

Oggi vediamo come craccare Spotify, come scaricare Spotify craccato e come avere Spotify craccato. Con questa guida saprai finalmente come craccare Spotify. 

Come craccare Spotify

come craccare spotify 2

Tutti sapete che esiste Spotify Premium, la versione a pagamento di Spotify che ti permette di ascoltare musica senza pubblicità e di poter scegliere quale brano ascoltare senza la funzione random.

Se non hai mai provato Spotify Premium puoi accedere alla prova gratuita di 30 giorni per testare il servizio. Dopo il periodo di prova al costo di € 9,99 al mese potrai attivare Spotify Premium ed accedere alle sue funzionalità avanzate.

Ma esiste un modo per avere Spotify Premium gratis ma dovete sapere prima come avere Spotify craccato. Ci sono diversi modi per sapere come avere Spotify craccato.

Come avere Spotify craccato su Android e iOs

come scaricare spotify craccato 5

Se vuoi sapere come avere Spotify craccato su Android sappi che devi installare Spotify premium APK dove la dicitura APK sono dei file modificati per l’utilizzo del Spotify craccato.

Se navighi sul web vedrai che digitando la query Spotify Premium APK avrai una lista infinita di file che possono essere scaricati. Ma… attenzione! Molti sono pieni di virus e quindi bisogna scegliere con cura dove cliccare e poi installare.

Una volta che avrai scaricato il file giusto avrai la versione Spotify free ma con le funzioni dello Spotify Premium così finalmente potrai ascoltare musica senza pubblicità e riprodurre il brano che preferisci.

I vantaggi di Spotify Premium

Ma prima di continuare la lettura e sapere come scaricare Spotify craccato, vediamo i vantaggi di avere un account Spotify Premium:

  • puoi ascoltare musica senza le noiose interruzioni pubblicitarie;
  • puoi scegliere la canzone che vuoi ascoltare senza la funzione della riproduzione casuale;
  • puoi skippare tutte le canzoni che vuoi;
  • non ci sono limitazioni nell’ascolto della musica

Per accedere a tutti questi vantaggi non dovrai far altro che scaricare su Android la versione APK; in questo modo potrai godere dei vantaggi di un account Spotify Premium senza pagare nulla.

Spotify craccato per Android

come avere spotify craccato 4

Se hai deciso di procedere ed installare Spotify craccato per Android devi:

  • disinstallare l’app Spotify presente sul tuo smartphone (se ne avevi una);
  • scaricare il file .apk attraverso il link che trovi sul web;
  • a questo punto puoi procedere al download di Spotify craccato mod APK
  • ora puoi avviare il file scaricato.

Se hai il blocco per il permesso ricordati di abilitare nella voce impostazioni del tuo telefonino la possibilità di installare file da fonti sconosciute. Si trova nella voce “sicurezza”.

Ora il gioco è fatto e finalmente puoi utilizzare il tuo Spotify Premium in maniera del tutto gratuita. Attenzione però! Non potrai loggarti con il tuo account precedente ma dovrai crearne uno nuovo. 

Spotify craccato per iOS

Se hai un iphone e quindi un sistema operativo iOS la procedura per sapere come avere Spotify craccato è leggermente diversa:

  • devi aprire Safari;
  • scaricare ed installare TweatBox;
  • autorizzane l’uso altrimenti non potrai utilizzarla (nella sezione gestione dispositivo);

Una volta che TweatBox è attivo, dovrai aprire l’app e cercare Spotify ++. Ora puoi scaricarla ed installarla sul tuo iphone per avere Spotify Premium gratis.

Come vedi, rispetto alla procedura per Android, è tutto più semplice ed immediato su iPhone. 

Come scaricare Spotify craccato con Spotify Downloader

come scaricare spotify craccato 2

Esiste un altro modo per sapere come scaricare Spotify craccato: installare Spotify Downloader. Cerca l’app e procedi all’installazione sul tuo dispositivo.

Ora puoi andare nel tuo profilo Spotify e puoi cercare i brani che vuoi ascoltare per inserirli in una playlist. Nella voce “biblioteca” troverai la playlist che hai appena creato; seleziona la playlist e premendo sui tre puntini a destra cerca la voce “condividi” e “copia collegamento”.

A questo punto vedrai che l’app di Spotify Downloader si aprirà e cliccando sui tre puntini in alto a destra potrai cliccare sulla voce “aggiungi playlist”. Ora puoi incollare il collegamento che hai copiato in precedenza ed iniziare ad ascoltare la musica gratis e se vuoi scaricarla sul tuo telefono.

Conclusioni

Sapere come craccare Spotify è sicuramente utile se vuoi ascoltare musica gratis ma sappi che stai violando le condizioni di utilizzo dell’app. Potresti rischiare di avere la cancellazione definitiva del tuo account Spotify. 

In alternativa puoi sempre optare nell’utilizzo di Spotify Premium attraverso il pagamento e la sottoscrizione di un abbonamento. La soluzione Spotify Family ti permette di dividere la quota tra i tuoi familiari e pagare una cifra davvero irrisoria fino a 6 persone.

Calcola che il prezzo pieno per l’utilizzo di Spotify Premium è di € 9,99 mensili. Valuta bene quale può essere la soluzione migliore che fa al caso tuo. Per altri consigli utili sul mondo di Spotify leggi il nostro blog.

Summary
Come craccare Spotify
Article Name
Come craccare Spotify
Description
Scopri come craccare Spotify: su Follower Music finalmente scopri come avere Spotify craccato e come scaricare Spotify craccato.
Author
Publisher Name
Follower Music
Publisher Logo